Storia

L'eleganza è un linguaggio universale in tutto il mondo. Il prodotto Mabrun, ideato in Italia da uno staff giovane e dinamico, è richiesto per il suo stile e la sua qualità.

Le collezioni che caratterizzano l'inizio del nuovo millennio vedono l'introduzione di una gamma prodotti sempre più ampia e completa, introducendo giacche informali, trench e impermeabili sportivi, rimanendo sempre attenta all'evoluzione della moda, ma nel contempo intenta a conservare la sua eleganza nel tempo.

Nella nuova sede, una moderna struttura di 7.500 mq, l'esperienza, la sensibilità e l'abilità consentono di giungere ad un prodotto di alta gamma, in grado di unire eleganza, confort e originalità per soddisfare il cliente più esigente.

Mabrun inserisce nelle sue collezioni cappotti e mantelle in loden, che rendono più cittadino il classico "cappottone da montagna".

L'arrivo del tessuto nelle collezioni, uomo e donna, apre le porte a nuovi mercati per un cliente dinamico, abituato a vestirsi con uno stile personale sia nel tempo libero sia per le grandi occasioni.

Uno dei punti di forza di quegli anni è l'attenta lavorazione della pelle: materia prima, proveniente da tutta Italia, viene selezionata con la massima cura, per poi venire rifinita con metodologie di concia particolari.

Tutto nasce dalla famiglia Marcon di Bassano del Grappa che nel 1936 fonda nel cuore della città un piccolo laboratorio artigianale di pelle.

Top