Come effettuare un reso

MABRUN.COM ha pensato a una procedura di reso semplice e conveniente, per rendere piacevole la Vostra esperienza di shopping online anche se il Vostro acquisto non Vi soddisfa pienamente.

Potete rendere qualsiasi prodotto acquistato entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna. Ecco come:

  1. Assicuratevi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li avete ricevuti, con tutti i cartellini attaccati ed integri.

  2. Entrate nella Vostra area personale accedendo con la Vostra email e la Vostra password su Il mio account. Sul menù di sinistra, troverete alcune opzioni, tra cui l'opzione RMA. Cliccate su quest'ultima per continuare la procedura di reso. Cliccate sopra alla scritta "Richiesta Nuovo Rimborso" e selezionate il numero relativo all'ordine in questione.
    Se non avete registrato un account personale potete compilare la richiesta del Reso cliccando QUI

  3. Compilate il modulo RMA inserendo i motivi del reso merce.

  4. Stampate l’etichetta di ritorno UPS che il nostro Servizio Clienti provvederà ad inviarvi per e-mail.

Preparate la merce che intendete restituire all’interno della scatola ricevuta da MABRUN.COM (o di una scatola con le stesse caratteristiche di robustezza e dimensioni).

Prenotate il ritiro del pacco con UPS, telefonando al numero 02 30 30 30 39 oppure utilizzando il servizio online sul sito www.ups.it

Il nostro servizio di reso in Italia costa €9. Tale costo verrà scalato dall’importo del vostro rimborso.

Riceverete un’e-mail di conferma quando accetteremo il Vostro reso, entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al magazzino. Vi ricordiamo che possiamo rimborsare soltanto i prodotti resi correttamente. Se il Vostro reso non soddisfa le condizioni elencate, MABRUN.COM non potrà effettuare un rimborso e il pacco Vi verrà rispedito.

Potete controllare sempre lo stato del Vostro reso accedendo all'area personale Il Mio Account o con il codice UPS che trovate sulla Vostra copia dell'etichetta accedendo al sito web www.ups.it.

Vi ricordiamo inoltre che:

Potete spedire il Vostro reso solo dal Paese in cui avete effettuato l'ordine.
Ricordatevi di non staccare le etichette di sicurezza dal capo se intendete restituirlo. I capi resi senza questo cordoncino non verranno rimborsati.

 

FAQ RESI

1) Non sono un cliente registrato. Come faccio a compilare il modulo di reso?

Puoi compilare il modulo di reso cliccando sul bottone ‘Richiedi reso’ presente in Homepage.Qui dovrai inserire la tua e-mail (la stessa che hai utilizzato per acquistare) ed il numero del tuo ordine, cliccando successivamente su ‘Invia Richiesta’. In questo modo, potrai iniziare la tua procedura di reso pur non essendo un cliente registrato.

 

2) Quanto tempo ci vuole per ricevere il riaccredito del denaro dopo un reso?

Il tempo di rimborso varia a seconda del metodo di pagamento da te scelto:

a) Carte di credito o paypal: il tuo reso verrà preso in carico entro 24 ore dal ricevimento del pacco presso i nostri magazzini. Quando un pagamento ti viene rimborsato, il denaro rientra automaticamente sul saldo PayPal o sulla carta di credito/prepagata a seconda del metodo di pagamento utilizzato originariamente: se avevi usato il saldo PayPal, il denaro tornerà immediatamente sul saldo stesso; se hai usato la carta di credito, potrebbero occorrere fino a 30 giorni perché l’accredito sia effettivo e visibile sull’estratto conto. Se non vedi il rimborso, contatta la società della carta.

b) Altri metodi di pagamento: a seguito della presa in carico del tuo reso da parte del nostro magazzino, ti verranno richieste le coordinate bancarie (IBAN) necessarie per effettuare il rimborso, che avviene generalmente 2-3 giorni dopo il rientro del pacco.




Top