Design

In una realtà storica non indifferente, avere l’opportunità di creare è uno stimolo continuo per lo staff del nostro ufficio stile.

Anticipazione delle tendenze, ricerca di nuovi tipi di materiale, attribuzione di forma e colore alle idee più suggestive: sfide che stilisti e modellisti, menti giovani e dinamiche, affrontano con entusiasmo e dedizione.

I capi Mabrun possono contare sul gusto italiano che, unito all’attenta lavorazione sartoriale della pelle e all’assemblaggio dei tessuti, fanno sì che il capospalla diventi la visione cosmopolita e poliedrica del nostro ufficio stile.

L’accostamento cromatico delle nuance dei colori, gli abbinamenti dei tessuti e lo studio grafico dei materiali fanno parte del lavoro del nostro team di modellisti e stilisti che ricercano il meglio grazie a viaggi di ricerca e di documentazione che consentono loro di essere sempre aggiornati sulle tendenze e sulle innovazioni nei tessuti.

Il team di stilisti persegue da anni la strada volta alla ricerca continua della tradizione unita alla passione per la novità. Ecco che lo stile che contraddistingue il marchio Mabrun è volto a cogliere le varie situazioni che vedono coinvolti l’uomo o la donna che vogliono trovarsi sempre a loro agio. Dall’uso casual-sportivo, adatto a chi è alla ricerca di capi confortevoli che assecondano il movimento, al capo raffinato ed elegante grazie al connubio di materiali diversi e alla reversibilità nel design.

Top